
Termini e Condizioni
Questo sito web è di proprietà e gestito da Double Tech - Poste & Servizi. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.
​
Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini.
​
Quando acquisti un articolo, accetti quanto segue: sei responsabile della lettura dell'elenco completo dell'articolo/prodotto/servizio prima di impegnarti a comprarlo: ti impegni a stipulare un contratto legalmente vincolante per l'acquisto di un articolo/prodotto/servizio quando ti impegni all'acquisto e completi la procedura di pagamento del check-out.
I prezzi che addebitiamo per l'utilizzo dei nostri servizi per i nostri prodotti sono elencati sul sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi per i prodotti visualizzati in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni su prezzi e imposte sulle vendite sono disponibili nella pagina dei pagamenti.
La tariffa per i servizi e qualsiasi altra spesa che potresti sostenere in relazione all'uso del servizio, come tasse e possibili spese di transazione, verrà addebitata su base mensile al tuo metodo di pagamento, pertanto non c'è possibilità di reso/rimborso.
​
Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.
​
Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l'utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e / o dei servizi in qualsiasi momento. Nonostante quanto diversamente stabilito in precedenza, in relazione agli abbonamenti rinnovati automaticamente e ai servizi a pagamento, tali abbonamenti verranno sospesi solo alla scadenza del rispettivo periodo per il quale si è già effettuato il pagamento.
​
Accetti di risarcire e solleverà Double Tech da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali), a carico di terzi a causa di, o derivanti da, o in connessione con il tuo uso del sito web o di uno qualsiasi dei servizi offerti sul sito.
​
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Double Tech può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, [il proprietario del sito Web] non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.
​
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.
​
Accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.
​
Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati da, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne dell' Italia, senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi. Qualsiasi e tutte queste rivendicazioni e controversie saranno fatte presenti e tu con la presente acconsenti alla loro decisione esclusiva da parte di un tribunale di giurisdizione competente. L'applicazione della Convenzione dei contratti delle Nazioni Unite per la vendita internazionale di beni è espressamente esclusa.
​
​
Condizioni generali affiliazioni
Condizioni Affiliazioni Energy Point - Light Point - Silver Point - Gold Point
-
Le offerte precedentemente elencate non determinano l’esclusività del CAP di appartenenza, pertanto la casa madre potrà autorizzare altri PDV se presente una distanza minima di 250m.
-
Tutti i servizi implementati in futuro saranno opzionali. Il costo sarà comunicato in seguito a accordi tra casa madre e fornitore del servizio.
-
Se presente uno Store CAP / Provinciale / Regionale, sul proprio territorio, allora esso sarà responsabile del point, con il quale dovrà obbligatoriamente comunicare e collaborare.
-
Per garantire la conformità con le nostre procedure e salvaguardare l’immagine di Double Tech, è vietato utilizzare altri concorrenti multiservizi se non esplicitamente dichiarato al cliente che ne usufruisce.
​
​
​
Condizioni Affiliazione Store Locale
-
L’offerta precedentemente elencata non determina l’esclusività del CAP di appartenenza, pertanto la casa madre potrà autorizzare altri PDV se presente una distanza minima di 300m.
-
Tutti i servizi implementati in futuro saranno opzionali. Il costo sarà comunicato in seguito a accordi tra casa madre e fornitore del servizio.
-
E’ previsto un punto vendita CAP, Provinciale o Regionale su ogni CAP, Provincia o Regione a condizioni differenti dalla presente offerta. Esso avrà possibilità, oltre ad erogare tutti i servizi previsti, di recapitare tutti gli invii dei clienti Point appartenenti allo stesso CAP/Provincia/Regione. Il contratto “Store Locale” è gestito dal CAP / Provinciale / Regionale ma è completamente autonomo, per cui non ha alcun obbligo di interazione con essi (non è escluso comunque qualsiasi tipo di collaborazione come gli invii tramite affrancatrice).
-
Per garantire la conformità con le nostre procedure e salvaguardare l’immagine di Double Tech, è vietato utilizzare altri concorrenti multiservizi se non esplicitamente dichiarato al cliente che ne usufruisce.
​
​
Aggi Affiliazione Store CAP
-
10% sul canone mensile di qualsiasi Point e/o Store Locale nel proprio CAP di appartenenza.
-
3% sulla Fee d’ingresso delle nuove aperture nel proprio CAP di appartenenza (se la contrattualizzazione è stata effettuata dalla casa madre o dai suoi agenti di vendita).
-
15% sulla Fee d’ingresso delle nuove aperture nel proprio CAP di appartenenza (se la contrattualizzazione è stata effettuata dallo Store CAP o dai suoi agenti di vendita).
Condizioni Affiliazione Store CAP
-
L’offerta precedentemente elencata determina l’esclusività del CAP di appartenenza, pertanto la casa madre potrà autorizzare altri PDV solo se Point/Store Locale/Provinciale/Regionale
-
Lo Store CAP ha l’obbligo di formare i punti vendita da esso aperti con dei corsi.
-
Tutti i servizi implementati in futuro saranno opzionali. Il costo sarà comunicato in seguito a accordi tra casa madre e fornitore del servizio.
-
E’ previsto un punto vendita CAP, Provinciale o Regionale su ogni CAP, Provincia o Regione a condizioni differenti dalla presente offerta. Esso avrà possibilità, oltre ad erogare tutti i servizi previsti, di recapitare tutti gli invii dei clienti Point appartenenti allo stesso CAP/Provincia/Regione. Il contratto “Store CAP” è gestito dal Provinciale/Regionale ma è completamente autonomo, per cui non ha alcun obbligo di interazione con essi (non è escluso comunque qualsiasi tipo di collaborazione come gli invii tramite affrancatrice).
-
Per garantire la conformità con le nostre procedure e salvaguardare l’immagine di Double Tech, è vietato utilizzare altri concorrenti multiservizi se non esplicitamente dichiarato al cliente che ne usufruisce.
​
​
Aggi Affiliazione Store Provinciale
-
10% sul canone mensile di qualsiasi Point e/o Store Locale/CAP nella propria Provincia di appartenenza.
-
3% sulla Fee d’ingresso delle nuove aperture nella propria Provincia di appartenenza (se la contrattualizzazione è stata effettuata dalla casa madre o dai suoi agenti di vendita).
-
17% sulla Fee d’ingresso delle nuove aperture nella propria Provincia di appartenenza (se la contrattualizzazione è stata effettuata dallo Store Provinciale o dai suoi agenti di vendita).
Condizioni Affiliazione Store Provinciale
-
L’offerta precedentemente elencata determina l’esclusività della Provincia di appartenenza, pertanto la casa madre potrà autorizzare altri PDV solo se Point/Store Locale/CAP/Regionale
-
Lo Store Provinciale ha l’obbligo di formare i punti vendita da esso aperti con dei corsi.
-
Tutti i servizi implementati in futuro saranno opzionali. Il costo sarà comunicato in seguito a accordi tra casa madre e fornitore del servizio.
-
E’ previsto un punto vendita CAP, Provinciale o Regionale su ogni CAP, Provincia o Regione a condizioni differenti dalla presente offerta. Esso avrà possibilità, oltre ad erogare tutti i servizi previsti, di recapitare tutti gli invii dei clienti Point appartenenti allo stesso CAP/Provincia/Regione. Il contratto “Store Provinciale” è gestito dallo Store Regionale ma è completamente autonomo, per cui non ha alcun obbligo di interazione con esso (non è escluso comunque qualsiasi tipo di collaborazione come gli invii tramite affrancatrice).
-
Per garantire la conformità con le nostre procedure e salvaguardare l’immagine di Double Tech, è vietato utilizzare altri concorrenti multiservizi se non esplicitamente dichiarato al cliente che ne usufruisce.
​
​
​
Aggi Affiliazione Store - Gestione Franchising
-
10% sul canone mensile di qualsiasi Point e/o Store Locale/CAP/Provinciale nella propria Provincia di appartenenza.
-
3% sulla Fee d’ingresso delle nuove aperture nella propria Regione di appartenenza (se la contrattualizzazione è stata effettuata dalla casa madre o dai suoi agenti di vendita).
-
20% sulla Fee d’ingresso delle nuove aperture nella propria Regione di appartenenza (se la contrattualizzazione è stata effettuata dallo Store Regionale o dai suoi agenti di vendita).
Condizioni Affiliazione Store Regionale - Gestione Franchising
-
L’offerta precedentemente elencata determina l’esclusività della Regione di appartenenza, pertanto la casa madre potrà autorizzare altri PDV solo se Point/Store Locale/CAP/Provinciale.
-
Lo Store Regionale ha l’obbligo di formare i punti vendita da esso aperti con dei corsi e di dirigere TUTTI i PDV nella propria Regione.
-
Tutti i servizi implementati in futuro saranno INCLUSI. Il solo costo da saldare sarà quello richiesto dal fornitore.
-
E’ previsto un punto vendita CAP, Provinciale o Regionale su ogni CAP, Provincia o Regione a condizioni differenti dalla presente offerta. Esso avrà possibilità, oltre ad erogare tutti i servizi previsti, di recapitare tutti gli invii dei clienti Point appartenenti allo stesso CAP/Provincia/Regione. Il contratto “Store Regionale” è gestito solo dalla casa madre.
-
Per garantire la conformità con le nostre procedure e salvaguardare l’immagine di Double Tech, è vietato utilizzare altri concorrenti multiservizi se non esplicitamente dichiarato al cliente che ne usufruisce.
​
​
​
Condizioni Recessione contratto prima dei 24 mesi
Il contratto ha una validità di 24 mesi. in caso di recesso anticipato, verrà pagata una differenza in € in base al pacchetto (mensile, annuale, biennale) che hai scelto per la tua affiliazione.
​

Consulta qui i prezzi da Listino
